vetrinARTE

vetrinarte2

1ª edizione “Vetrina d’Autore”

vetrinARTE nasce per la promozione degli esercizi commerciali del quartiere, stimolando la partecipazione dei cittadini a vivere il contesto sociale del proprio territorio, in un clima di aggregazione, festa e gioco; nonché servirà ad abbellire le nostre strade durante il periodo pre-natalizio.

 

COME FUNZIONA ?

  • I negozi della zona Pozzo Strada che aderiscono all’iniziativa vetrinARTE, vestono la loro vetrina per il periodo pre-natalizio.
  • Utenti della zona, ma anche provenienti da altri quartieri, sono invitati a passeggiare per le strade del nostro quartiere e soffermarsi a contemplare le vetrine addobbate, dove potranno anche trovare tantissime belle idee regalo per il prossimo Natale.
  • Ognuno potrà poi esprimere 3 preferenze fra le vetrine che, a suo gusto estetico, hanno meglio interpretato lo spirito natalizio.
  • I tre negozi che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze verranno premiati a gennaio, come migliori vetrine d’autore per l’anno 2015.

 

QUALI NEGOZI POSSONO PARTECIPARE ?

Tutti i negozi del quartiere Pozzo Strada che abbiano aderito all’iniziativa vetrinARTE.

 

COME FACCIO A VOTARE ?

Si può votare in tutti i negozi che partecipano all’iniziativa e alla Redazione di Storie di Quartiere, sita in via Fidia 26 a Torino, presso lo studio Maria Alberti. Per votare si segnaleranno su apposito modulo le tre preferenze (indicando il numero identificativo dei negozi), indicando: nome e cognome, data, telefono, email e firma. Ogni utente può votare una sola volta. Possono votare anche i gestori e operatori dei negozi partecipanti.

Puoi votare fino al 23 dicembre 2015.

 

COME POSSO SAPERE I NEGOZI CHE PARTECIPANO A vetrinARTE ?

I negozi che partecipano a vetrinARTE espongono sulla propria vetrina il cartello dell’iniziativa che riporta un numero identificativo del negozio e l’indirizzo internet della scheda personale sul portale http://vetrinarte.storiediquartiere.info.
Inoltre, puoi conoscere l’elenco dei negozi che partecipano, cliccando qui. Cliccando sul nome di ogni negozio potrai anche accedere alla sua scheda personale.

 

QUANDO E DOVE SARA’ LA PREMIAZIONE ?

Dopo le vacanze natalizie organizzeremo una festa per la premiazione, a cui saranno TUTTI invitati: negozi che hanno partecipato, utenti che hanno votato ma anche semplicemente chi vorrà venire a trascorrere un bel pomeriggio in compagnia. La data e il luogo saranno comunicati a tutti i partecipanti (anche i votanti) e pubblicizzati sul portale STORIE di QUARTIERE.

 

QUALI SONO I PREMI ?

Saranno premiati i tre negozi che hanno raggiunto il maggior numero di preferenze: al 1° classificato verrà consegnata la “Targa vetrinARTE 2015”, al 2° e 3° l’Attestato.
In occasione della premiazione saranno comunque citati tutti i negozi che hanno partecipato e, anche in tale circostanza, saranno quindi promosse le loro attività.