Premiazione

27 negozi aderenti all’iniziativa e tantissimi amici del quartiere hanno partecipato, visitando i nostri negozi e votando le vetrine che meglio esprimevano lo spirito natalizio.

amici: perché è così che vogliamo sentirci; perché il progetto “STORIE di QUARTIERE” nasce per ricreare quel senso di collettività del quartiere, dove ognuno partecipa e anima la vita sociale.

Siamo giunti al conteggio dei voti!

Ma non è finita qui. Domenica 10 gennaio 2016, dalle ore 16, ci ritroveremo tutti in via Millio 20 (locali della Circoscrizione 3) per la premiazione e una grande festa. Tutti i commercianti che hanno aderito, presenti in sala, riceveranno l’Attestato di Partecipazione; le tre vetrine che hanno raggiunto il miglior punteggio saranno premiate:

  • 3° e 2° classificato: Attestato di Merito “vetrinARTE 2015”
  • 1° classificato: Targa di Merito “vetrinARTE 2015”

Sarà allestito un tavolo ove tutti i commercianti aderenti potranno esporre biglietti visita, volantini o ogni altro materiale promozionale; lo stesso potrà anche essere distribuito in sala ai presenti.

La festa verrà animata artisticamente da Caleido.Scoppio con interventi musicali, poetici e di cabaret in tema. Presentano Helen Esther Nevola e Fabio Bosco.

Verrà presentato il Concorso Letterario Nazionale e l’evento “diversamente UGUALI”.

E al termine… un apericena per salutarci!

Vi aspettiamo numerosi. Portate familiari, amici, clienti… più siamo e più sarà bello dare il “via” a questo nuovo anno!

locandina vetrinarte